Ferrari FF con tetto panoramico svelata al Salone di Parigi

Al Salone di Parigi la Casa di Maranello presenta una Ferrari FF con tetto panoramico , una vera e propria novità per la vettura del Cavallino Rampante

Tra le tante novità presentata al Salone di Parigi in programma dal 27 settembre al 14 ottobre, anche Ferrari gioca i propri assi nella manica e svela al pubblico una Ferrari FF con tetto panoramico. Questa particolare caratteristica è opzionale e può essere scelta a pagamento dal cliente. Questo elegante tetto panoramico si protende per tutta la lunghezza della macchina fino al lunotto posteriore.

Tuttavia al momento la Casa del Cavallino Rampante non ha ancora rivelato i particolari riguardanti il prezzo di questo optional , anche se possiamo facilmente immaginare che non sarà a buon mercato, vista anche l’elevata qualità delle offerte che solitamente Ferrari propone ai propri clienti.

E’ bene ricordare che la Ferrari FF è spinta da un propulsore V12 da 6.3 litri che produce un totale di 651 CV e 683 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio a doppia frizione a 7 marce che permette alla FF di sprintare da 0 a 100 km/h in soli 3,7 secondi e raggiungere una velocità massima di 335 km/h.

ARTICOLI CORRELATI