USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari a Fuoriserie 2010

A Fuoriserie, in programma a Roma il 17 e 18 aprile, un viaggio nell'universo Ferrari con il club Colosseo

Gli appassionati Ferrari si esalteranno per il fiammante raduno delle auto più famose di Maranello, a cura della Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo. Presente, in esclusiva mondiale, l’unico esemplare al mondo di Ferrari della Polizia, la FERRARI 250 GT/E usata dal famoso Maresciallo Armando Spatafora.

Un ricco programma di eventi dedicati a collezionisti ed appassionati: bolidi del presente e del passato, alta moda, orologeria di lusso, arte, rievocazioni mozzafiato, fumetto ed ecologia. È quanto propone la Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo con l’organizzazione Passion Cult a Fuoriserie, il Salone delle Auto e Moto d’Epoca di scena alla  Fiera di Roma il 17 e 18 aprile 2010.

Negli stessi spazi, dedicate agli amanti dell’arte, una esposizione di opere, ispirate all’immaginario Ferrari, curata dall’ artista e direttore artistico del Premio Internazionale d’Arte Passionauta, Anna Belperio.  A chi pensa, invece, che Ferrari e ambiente non sempre vadano d’accordo, il Dr. Luca Andriola, docente universitario di “Sistemi di Gestione Ambientale”(Università dell’Aquila, LUISS Business School), svelerà i segreti dell’ecodriving, di uno stile di guida ecocompatibile, come dimostrato egregiamente all’ultimissima Ferrari F430 Cabrio Biofuel.

Nel vicino stand PassionCult, gli amanti dei bolidi marini potranno entusiasmarsi per la presenza di un’autentica fuoriserie del mare. Ferrari tornerà protagonista nell’esposizione dell’ultima supercar di Maranello F458 Italia e nella collezione privata di orologi dedicati al mitico cavallino dai leader mondiali del settore.
Fuoriserie è la rassegna di riferimento per il motorismo d’epoca del centro sud Italia, alla Fiera di Roma il 17 e 18 aprile 2010. Per un week-end la Capitale sarà invasa dalle auto dei marchi più prestigiosi italiani ed internazionali protagoniste nel secolo scorso non solo della storia e della industria motoristica, ma anche  della società. 355 espositori ed oltre 630 vetture in mostra, i numeri di questa edizione.

TUTTO SU Ferrari
Articoli più letti
RUOTE IN RETE