Ferrari LaFerrari Spider Rendering

Appaiono sul web i primi rendering della Ferrari LaFerrari. Ecco la supercar italiana da 963 CV in versione spider

Appaiono sul web i primi rendering della Ferrari LaFerrari. Questo ci arriva da E.Milano che presenta la supercar in versione spider. Alla LaFerrari viene tolto il tetto che potrebbe essere removibile, mentre l’interno è quello di una Ferrari California.

Ferrari LaFerrari è la prima Ferrari ibrida della storia grazie all’innovativo sistema Hy-Kers. Il motore termico è un V12 di 6262 cm3 da 800 CV a 9.250 giri, un record per un motore di questa cilindrata. A questo è accoppiato un motore elettrico da 120 Kw, per una potenza totale di 963 CV.

I due motori si bilanciano: infatti, l’elevata coppia fornita dal motore elettrico a bassi giri permette di ottimizzare il rendimento di quello termico agli alti. Il risultato è una spinta eccezionale e continua con una coppia totale di oltre 900 Nm.

Per quanto riguarda le prestazioni, la velocità massima è di oltre 350 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100km/h avviene in meno di 3 sec, da 0 a 200km/h in meno di 7 secondi, mentre da 0 a 300km/h in 15 secondi.

ARTICOLI CORRELATI