Ferrari LaFerrari, video del dietro le quinte della supercar di Maranello

La Ferrari LaFerrari, velocissima supercar che la Casa del Cavallino Rampante ha presentato in maniera ufficiale al mondo in occasione del Salone di Ginevra 2013, è protagonista di un video ufficiale made in Ferrari. LaFerrari appare sempre più bella di volta in volta che ne parliamo e che ne vediamo un video o immagini, ed è la protagonista assoluta di questa affascinante clip del dietro le quinte della sua presentazione.

L’inizio delle consegne dei primi esemplari de LaFerrari è previsto per l’autunno, anche se una data precisa non è ancora stata comunicata dai vertici di Maranello. Verranno prodotti solamente 499 esemplari di Ferrari LaFerrari, ognuno dei quali avrà un prezzo base di listino di 1.3 milioni di euro (o se preferite 1.11 milioni di sterline o 1.69 milioni di dollari al cambio attuale).

A spingere l’erede della mitica Ferrari Enzo c’è un propulsore V12 da 6.3 litri capace di 800 CV e 700 Nm di coppia massima, abbinato ad un’unità elettrica che sprigiona altri 163 CV e 270 Nm di coppia massima. In totale la potenza di cui è capace LaFerrari è pari a 963 CV, il che permette alla Rossa di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e di raggiungere una velocità superiore ai 350 km/h.

 

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA A luglio scopri l’offerta Nissan Cool Summer su JUKE.
TUTTO SU Ferrari LaFerrari
Articoli più letti