USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ferrari protagonista al concorso eleganza di Pebble Beach

Alcuni modelli del cavallino sono protagonisti dal prestigioso concorso di Pebble Peach e fa il suo debutto per la prima volta negli USA la F12berlinetta.

A Pebble Beach, consueto appuntamento californiano con le auto più belle ed eleganti di oggi e di ieri, Ferrari è protagonista con una serie di eventi esclusivi, fantastiche spider e, soprattutto, il debutto negli USA della Ferrari F12 berlinetta, la 12 cilindri più performante del cavallino rampante e principale rivale sportiva della Lamborghini Aventador.

Il concorso Eleganza di Pebble Beach, elegante località della California nei pressi di San Francisco, è l’occasione per ammirare alcune vetture da sogno come, per esempio durante l’asta “Gooding & Go”, una 365 Daytona Spider del 1973 certificata da Ferrari Classiche o modelli come la 250 California Spider Competizione passo lungo del 1960 o ancora la 857 Sport del 1955 che è appartenuta all’artista Andy Warhol. Tutte vetture che raggiungono una quotazione di 10 milioni di dollari.

Infine, la casa automobilistica di Maranello proprio durante la manifestazione (ovvero dal 14 al 19 agosto 2012) consegnata la prima vettura Tailor Made negli USA,
una FF che grazie all’innovativo ed esclusivo programma di personalizzazione il famoso golfista britannico Ian Poulter ha potuto definire in modo assolutamente unico con verniciatura color sabbia, interni in pelle nera e baule rivestito in carbonio e tessuto tecnico.

TUTTO SU Ferrari F12 berlinetta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE