Fiat 500 1.2 Pop Star in offerta a 10.950 euro

La citycar torinese è acquistabile a un prezzo promozionale fino al 30 settembre. Tra le rivali ci sono la Mini e la Citroen DS3

All’interno dell’abitacolo non è rimasto più niente di vintage. A ricordare la celebre antenata ci sono il cofano bombato e i fari tondi. In confronto, è più grande, sicura e tutt’altro che spartana. La Fiat 500 continua a mietere successi, confermandosi la citycar più amata al mondo. Fino al 30 settembre, è possibile acquistarla a un prezzo promozionale. L’offerta, riservata ai clienti privati con il contributo dei concessionari Fiat, riguarda la Fiat 500 equipaggiata con il motore da 1.2 litri e l’allestimento Pop Star. In base al listino, costa 12.750 euro. Approfittando dello sconto, è possibile comprarla a 10.950 euro. Quasi 2.000 euro di vantaggi. In più, finanziamento senza anticipo.

 

Prestazioni e consumi
La Fiat 500 1.2 Pop Star tocca una velocità di punta di 160 km/h. Il quattro cilindri, abbinato a un cambio manuale a cinque marce, eroga una potenza di 69 CV, con una coppia massima di 102 Nm disponibile a 3.000 giri/minuto. Per lo scatto da 0 a 100 km/h impiega 13 secondi. Ogni 100 chilometri, consuma 5,1 litri di benzina nel ciclo misto, 4,3 litri in autostrada e 5,7 litri nel traffico cittadino, emettendo 119 g/km di CO2.

 

Dotazioni
La Fiat 500 1.2 Pop Star offre, di serie, i paraurti nello stesso colore della vettura, le maniglie esterne cromate, il Fiat Code (l’antifurto elettronico), i cristalli atermici, il quadro strumenti con contagiri, gli appoggiatesta anteriori e il volante regolabili in altezza, il servosterzo elettrico Dualdrive, gli alzacristalli elettrici, la chiusura centralizzata, il dispositivo luci “Follow me home”, il tappo del serbatoio con la chiave, il tergilavalunotto e il lunotto termico, il trip computer, il kit multiuso per la riparazione degli pneumatici (Fix&Go), l’Abs con il ripartitore della frenata, l’airbag guidatore e passeggero con sistema Dual stage, gli airbag laterali, il windows bag, l’airbag per ginocchia (knee bag), la struttura anteriore a deformabilità programmata, la scocca con elementi in acciaio altoresistenziali (Dualphase), il supporto della pedaliera a rottura prestabilita in caso d’urto, il sistema antincendio FPS (Fire Prevention System), il correttore dell’assetto dei fari, le luci diurne, l’indicatore rapido del cambio di corsia, l’azionamento Hazard (4 frecce) nelle frenate d’emergenza, la radio, gli specchietti retrovisori esterni cromati e regolabili elettricamente, l’impianto di riscaldamento/ventilazione a 4 velocità, il kit cromo (guarnizioni vetri laterali con inserto cromato, scarico cromato, inserti cromati sia sul paraurti anteriore che su quello posteriore, corona cromata sulla leva del cambio), le coppe delle ruote cromate, il climatizzatore manuale con filtro antipolline, gli specchietti retrovisori esterni cromati e regolabili elettricamente.

ARTICOLI CORRELATI