Fiat 500 Collezione in Tour nelle maggiori città europee

La nuova Fiat 500 Collezione celebra il successo della piccola del Lingotto con un'edizione speciale particolarmente curata nei dettagli e dallo stile retrò. Sarà in tour nelle più importanti città europee, ecco quali

La Fiat 500 Collezione scende in passerella e sarà protagonista di un tour come una vera star. Prima tappa a Milano, poi Londra, Berlino, Madrid e Parigi. Per l’occasione la nuova serie Collezione indossa la livrea bicolore Primavera ad annunciare la bella stagione. Nel suo undicesimo anno di vita la 500 sfilerà sul red carpet lasciandosi ammirare da fotografi, giornalisti e appassionati del genere.

Riflettori puntati sulla nuova serie speciale del Lingotto che, con il suo fascino senza tempo, ha fatto registrare la sua miglior performance di sempre a livello europeo con 58 mila unità vendute nel primo trimestre 2018. La sua indole da protagonista assoluta è stata calcata anche nello spot Nuova 500 Collezione, ispirata a se stessa.

Una vera e propria diva che ha visto la casa automobilistica Fiat sempre protagonista negli ultimi anni. Dalla Diesel, alla Gucci, la GQ fino alla Collezione nel campo della moda, passando alla Riva e all’Abarth Rivale nella nautica di lusso. Senza dimenticare la 500 Anniversario, la 500 60th per celebrarne i sessant’anni e le 500 Mirror che hanno aperto al mondo dei millennials e della connettività.

La Fiat 500 Collezione nei dettagli

Fiat 500 Collezione, dettaglio

In versione citycar ma anche nell’esclusiva cabrio la serie 500 Collezione presenta dettagli unici, raffinati, eleganti, estetica curata. Cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Le nuove livree, abbinate a cerchi in lega da 16 pollici, annunciano l’arrivo della bella stagione.

Si possono scegliere varie combinazioni di colore: Primavera bianco e grigio, Acquamarina bianco e verde, Avorio Taormina in alternativa al Bianco gelato e al Blu dipinto di Blu. Sul portellone posteriore spicca il logo cromato Collezione scritto in corsivo. L’eleganza non manca nemmeno nell’abitacolo: la plancia riprende il colore esterno, bianco nell’abbinamento Primavera e verde nell’abbinamento Acquamarina.

Colori freschi per i sedili come il grigio a strisce e la lunetta superiore in color avorio, firmati dal logo 500 ricamato. Spazio anche alla tecnologia che offre il meglio della connettività. Tra le opzioni tecnologiche dell’auto spiccano anche il display 7” TFT, il più ampio della categoria, e per gli amanti della musica il sistema Beats Audio HiFi. La nuova 500 Collezione è già disponibile negli show room italiani.

La Gamma 500 parte da 99 euro al mese e dopo 48 mesi si può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla.

ARTICOLI CORRELATI