Fiat 500 Collezione

Il marchio Fiat lancia in occasione del Salone di Ginevra 2018 una nuova serie speciale dedicata alla Fiat 500. Con la sua livrea bicolore "Primavera", questa serie speciale 500 Collezione celebra lo stile e il design senza tempo della 500.

La nuova serie speciale Fiat 500 Collezione debutta a Ginevra in questa edizione limitata dallo stile unico e dal design inconfondibile. La 500 Collezione è disponibile dal mese di marzo in tutti gli showroom Fiat d’Italia e racchiude tutte le caratteristiche di una delle auto italiane più iconiche di sempre. Dallo stile fresco e sofisticato, la questa serie speciale vanta una cura sartoriale ed esclusivi abbinamenti di materiali e colori.

La Fiat 500 Collezione è disponibile sia come berlina sia come cabrio ed è caratterizzata da cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti anteriori. I cerchi di serie sono da 16 pollici  e le livree possono essere: bicolore “Primavera”, Bianco e Grigio, bicolore “Acquamarina”, Bianco e Verde e l’Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Blu dipinto di Blu. È ovviamente presente il logo “Collezione” in corsivo, posto in corsivo sul portellone posteriore.

Originale anche l’abitacolo, nel quale trova posto la plancia dello stesso colore dell’esterno, bicolore Bianco Primavera e Verde Acquamarina. Anche i sedili sono bicolori, con la seduta grigia a strisce e la sommità avorio, con il logo 500 ricamato, all’altezza delle spalle. I tappetini riportano il logo “Collezione”. A livello di tecnologia sono presenti a richiesta la radio Uconnect 7” HD LIVE e il navigatore integrato con mappe Tom Tom. Senza dimenticare il dispay 7” TFT e il sistema Beats Audio Hi-Fi.

La gamma motori vanta propulsori benzina, a doppia alimentazione benzina+GPL e a gasolio. Le potenze vano da 69 a 95 CV. A Ginevra la vettura esposta avrà il motore 1.2 benzina da 69 cavalli.

ARTICOLI CORRELATI