Fiat 500 by Orciari, due nuovi economici kit disponibili: Basic e Full

La Fiat 500 è una vettura che fin dal giorno della sua rinascita è stata proposta in una numerosa variante di modelli, non fosse altro per i numerosi tuning alla quale è stata sottoposta, tuning spesso volti a fornirle un aspetto più grintoso e quasi “racing”.
E questa è proprio la volontà di Orciari che ha pensato per la Fiat 500 due interessanti elaborazioni, due kit che conferiscono alla citycar un aspetto molto sportivo. I due kit sono il Basic, che ha un costo di 300 euro e conferisce alla vettura un aspetto più sobrio, ed il Full, dal costo di 500 euro e che include tutte le componenti che vedete presenti nelle foto.
Tutte le componenti che potete vedere sono comunque facilmente installabili, con prezzi per singolo componente anche molto interessanti. Si va infatti dai 6 ai 90 euro e possono essere acquistati anche singolarmente, ad eccezione delle minigonne e dell’estrattore posteriore, due elementi che possono essere montati solo con l’acquisto del kit completo.
Sicuramente una bella novità comunque anche per chi, pur senza una grandissima disponibilità economica, vuole personalizzare la propria 500 e renderla ancor più peperina allo sguardo.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
ARTICOLI CORRELATI
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
Le migliori offerte del mese
Sponsor