Fiat 500 Urbana Edition

La Fiat 500 Urbana Edition è un'edizione speciale pensata per il mercato nordamericano. La citycar torinese viene dunque proposta in anteprima in questa versione in occasione del Salone di New York 2018.

Al salone di New York 2018 viene presentata la serie speciale Fiat 500 Urbana Edition, edizione pensata esclusivamente per il mercato nordamericano. La serie speciale “Urbana Edition” arriva su Fiat 500 dopo essere già stata presentata per la Fiat 500L e la 500X. Esteticamente la 500 Urbana Edition è caratterizzata da alcune personalizzazioni esclusive quali i cerchi con finitura nera da 16 pollici, mentre per la carrozzeria sono disponibili 5 colori.

Precisamente si può scegliere tra Pompei Silver, Bianco White Ice, Perla White Tri-coat, Granito Gray e Metallo Gray.  I sedili anteriori anatomici sono rivestiti da un inedito tessuto sportivo di colore nero impreziosito da cuciture color argento, a contrasto. Un’edizione speciale pensata per dare sprint alle vendite della citycar italiana sul mercato nordamericano.

5 Foto

Della 500 Urbana non conosciamo al momento né il prezzo né le motorizzazioni previste, ma maggiori informazioni verranno certamente fornite nei prossimi giorni, con l’apertura alla stampa e al pubblico del Salone di New York.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/fiat-500-urbana-edition_173062/

Vuoi tenerti aggiornato su Fiat 500?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis