USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat 500e Stormtrooper by Garage Italia Customs, omaggio a Star Wars

La nuova creazione di Lapo Elkan per il Salone di Los Angeles ricorda il settimo episodio di Star Wars ed è basata sulla Fiat 500e

Ad un mese dall’uscita nelle sale cinematografiche del settimo episodio di “Star Wars: Il risveglio della Forza”, la Garage Italia Customs ha preparato per il Salone di Los Angeles 2016 una versione speciale della Fiat 500e dedicata al film. L’azienda torinese presieduta da Lapo Elkan ha portato alla famosa esposizione automobilistica americana la Fiat 500e Stormtrooper con livrea bianco-nera per ricordare i colori delle armature della Legione del Primo Ordine.

I colori degli esterni e degli interni sono in stile totalmente black and white, i vetri hanno la peculiarità di essere pellicolati con un solo piccolo spioncino per permettere di vedere fuori. Lo stile richiama i mezzi blindati che vediamo nelle nostre città in caso di scontri e tafferugli. Materiali pregiati per la tappezzeria e per i sedili, per la plancia e per i pannelli porta con pelle di primissima scelta ed Alcantara per i profili interni.

Tanti anche i richiami all’emblema del Primo Ordine ricamato sui poggiatesta e collocato al posto del badge Fiat sul cofano anteriore, sui tappi coprimozzo dei cerchi e sul volante. Verniciati di bianco anche gli pneumatici ed i tergicristalli. Unico tocco che differisce per tonalità sono i neon rossi collocati al di sotto della vettura. I motore della Fiat 500e è quello adottato di serie con una batteria agli ioni di litio da 24 kWh capace di sviluppare 111 CV e 147 Nm di coppia.

Sponsor

SEAT Tarraco
SEAT Tarraco
OFFERTA SEAT Tarraco, il family SUV con fino a 7 posti.

Sponsor

Nuova SEAT Ateca
Nuova SEAT Ateca
OFFERTA Nuova SEAT Ateca con design e tecnologia di serie.

Sponsor

Nuova SEAT Ibiza
Nuova SEAT Ibiza
OFFERTA Nuova SEAT Ibiza anche ibrida. Cambia ritmo alla tua città.
TUTTO SU Fiat 500
Articoli più letti
RUOTE IN RETE