Fiat 500L Living con connessione internet 4G di Vodafone

Fiat lancia dal Salone di Francoforte un'offerta per la nuova Fiat 500L Living che, grazie alla collaborazione di Vodafone, permette ai clienti di navigare su internet gratis per 24 mesi alla velocità 4G grazie all'hot spot a bordo dell'auto

Fiat 500L Living a Francoforte 2013
In occasione del debutto al Salone di Francoforte di Fiat 500L Living viene lanciata anche un’interessante iniziativa promozionale con la quale la nuova auto della famiglia Fiat 500 potrà essere dotata di una connettività internet grazie a Vodafone Mobile Wi-Fi 4G, l’hotspot Wi-Fi che permette di collegare contemporaneamente fino a 10 dispositivi e di navigare fino a 70Mbps di velocità.

 

Hot Spot WiFi by Vodafone
Questo dispositivo, frutto di una partnership tra la casa automobilistica e il marchio europeo leader nelle telecomunicazioni, funziona a bordo della propria Fiat 500L Living senza bisogno di installare alcun software o driver. Una volta attivato, crea una rete senza fili protetta che consente a qualsiasi dispositivo compatibile con la tecnologia Wi-Fi di navigare in Internet, scaricare file e musica, condividere foto e documenti e gestire i messaggi di posta elettronica. Inoltre, tramite l’interfaccia web, si possono gestire tutte le impostazioni avanzate – come firewall, apn, sicurezza eccetera – in modo facile e veloce. L’hot-spot Vodafone Mobile Wi-Fi 4G è dotato di batteria integrata ma può sempre essere ricaricato tramite la porta USB presente di serie nella vettura.

 

Gratis per 24 mesi a velocità 4G
L’offerta lancio in Italia, ma che proseguirà poi in Germania e nei principali mercati europei, permette di usufruire gratuitamente di questo servizio per ben 24 mesi grazie alla SIM già presente nel pacchetto con un piano di due anni già attivato ed un consumo mensile incluso di 15 GB di traffico a velocità 4G. Un’offerta concepita appositamente per Fiat 500L Living, la monovolume compatta da 7 posti, che grazie a questa connettività a internet con Hot Spot renderà ancora più piacevoli i viaggi in famiglia o con gli amici, permettendo a tutti i passeggeri di navigare sul web e condividere foto e video direttamente dall’auto e non solo. Grazie all’alta velocità infatti si possono utilizzare app in mobilità, rimanere in contatto con gli amici su Facebook e Twitter, oppure ricevere notizie in tempo reale su traffico e condizioni meteo.

ARTICOLI CORRELATI