Fiat grande punto 2013 promozione e listino prezzi completo

Fiat punto in promozione da 9.700 euro
Fiat Grande Punto fa parte delle promozioni Fiat in corso, e può venir così acquistata per un tempo limitato al prezzo scontato di 9.700 euro grazie all’offerta delle concessionarie Fiat valida per tutto il mese di gennaio 2013, con la promozione riservata alla versione Fiat Punto Easy 1.2 benzina carrozzeria 3 porte. Il prezzo è da intendersi chiavi in mano, esclusi IPT e contributo PFU, che normalmente viene proposta a 13.250 euro. Una riduzione dei prezzi dunque di oltre 3.500 euro rispetto al listino tradizionale.

Dettagli dell’offerta
Da notare come l’allestimento proposto in offerta non sia la versione base ma un modello già completo di molte dotazioni di serie come il Clima, l’ESP, Cerchi in lega e Radio CD/MP3. L’offerta è vincolata alla permuta o alla rottamazione di un usato di proprietà dell’acquirente e possieduta da almeno tre mesi. A questa ricca offerta si aggiunge, sempre fino al 31 gennaio 2013, la possibilità di ottenere un ulteriore Extrabonus di 1.200 euro optando per una delle vetture in pronta consegna negli stock dei concessionari. L’iniziativa non è cumulabile con alcune delle offerte Fiat in corso, e per maggiori informazioni è sufficiente recarsi presso il proprio concessionario di fiducia.

Il risparmio continua anche al volante, dato che i consumi dichiarati per questa versione variano da 3,5 a 6,3 litri ogni 100 km, con emissioni di CO2 ridotte da 90 a 149 g/km.

 

Listino prezzi in dettaglio
Il listino di Fiat Punto aggiornato al 2013 prevede di base la scelta fra due varianti carrozzeria, 3 e 5 porte, e fra cinque allestimenti ovvero Pop, Easy, Racing, Lounge e Sport. L’offerta si declina ulteriormente con la disponibilità di ben 9 motorizzazioni con i benzina 1.2 69 CV, 1.4 77 CV, 1.4 Multiair 105 CV e 1.4 Multiair Turbo 135 CV, ed i turbodiesel 1.3 Multijet 75, 85 e 95 CV. 

Fiore all’occhiello della gamma Fiat non potevano mancare le versioni bifuel 1.4 77 CV Easypower GPL e 1.4 70 CV Natural Power a metano. Tutte le versioni, escluse Bifuel e motorizzazioni da 69 e 75 CV, sono dotate di Start&Stop, mentre la trasmissione robotizzata DualLogic è opzionabile esclusivamente in abbinamento al motore 1.4 77 CV benzina. I prezzi oscillano in una forbice compresa fra gli 11.650 ed i 20.450 euro chiavi in mano. Per la lista completa di prezzi e allestimenti rimandiamo al nostro Listino Fiat Punto.

Dotazioni di serie nei vari allestimenti
L’allestimento Pop, alla base dell’offerta, comprende servosterzo DualDrive, vetri elettrici anteriori, 4 airbag, ABS ed ESP. La Easy aggiunge climatizzatore manuale, cerchi in lega da 15″, autoradio CD Mp3 e telecomando per la chiusura centralizzata. Più sportiva la Racing, che include anche cerchi in lega da 15″ bruniti, vetri posteriori oscurati, assetto sportivo, minigonne, spoiler, volante e pomello cambio in pelle. Al top della gamma le versioni Lounge e Sport. La prima aggiunge fendinebbia con funzione cornering, climatizzatore automatico, tetto apribile elettrico skydome, bracciolo anteriore e vetri elettrici posteriori sulle 5 porte; la Sport offre in più i cerchi da 17″ bruniti, impianto hi-fi con subwoofer, assetto e componenti aerodinamici sportivi.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
TUTTO SU Fiat Punto
Articoli più letti
RUOTE IN RETE