USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat Group novità 2010 2014

Tutte le news di prodotto emerse durante il Fiat Investor Day con numerosissime novità per tutti i marchi ovvero Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Chrysler

Fiat Group novità 2010 2014: molta carne al fuoco è stata messa oggi durante uno degli eventi mediatici più importanti nella storia della casa italiana. Sono stati infatti presentati i modelli che andranno ad allargare la gamma dei principali marchi del gruppo nei prossimi cinque anni. Nel 2011 assisteremo ad esempio al debutto della nuova Fiat Panda, mentre l’anno successivo sarà il turno della Fiat 500, sottoposta a restyling anche nella variante cabriolet Fiat 500C. Sempre l’anno prossimo arriverà la nuova lancia Y e l’erede dela Chrysler 300C che dovrebbe essere brandizzata Lancia nel vecchio continente. Nel 2013 una citycar del tutto nuova, forse la rumoreggiata Topolino, debutterà alla base della gamma Fiat ed arriveranno una dopo l’altra le eredi di Punto Evo e Bravo.

Abarth, marchio sportivo Fiat, continuerà a proporre versioni più aggressive di 500 e Punto Evo mentre Alfa Romeo ha in serbo diverse novità e il largamente anticipato sbarco in USA. L’attesa berlina Giulia arriva nel 2012, seguita da una SUV compatta e dal restyling della Mito un anno dopo. Mito che vedrà la luce anche nella versione a 5 porte, seguita anche da usa SUV segmento D lussuosa e sportiva nel 2014.

TUTTO SU Fiat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE