Fiat Panda 2018 in promozione con mini rate da 154 Euro

La citycar torinese Fiat Panda può essere acquistata in promozione a 8.900 Euro oppure con la formula del finanziamento Imperdibili100 a 7.400 Euro con rate da 154 Euro al mese.

La primavera è ormai inoltrata ed è tempo di sconti in casa Fiat. Non su un modello a caso, ma sulla best-seller della casa torinese. Parliamo della Fiat Panda, nel dettaglio quella equipaggiata con la motorizzazione benzina da 1,2 litri di cilindrata per 69 CV di potenza – in allestimento Pop. La prima modalità per portarsela in garage vede protagonista il prezzo, a partire – in via del tutto promozionale – da 8.900 Euro (esclusa IPT). Ma chi è senza contanti si può invece affidare al finanziamento battezzato dal “quartier generale” FCA “Imperdibili100”.

Per entrambe le promozioni occhio però, la scadenza è già stata fissata al 31 maggio prossimo – con il secondo tipo di offerta (relativa al finanziamento) che in ogni casi deve passare  dall’approvazione di FCA Bank. Di fatto – proprio l’offerta finanziata risulta la più interessante per il cliente finale. A conti fatti, con Imperdibili100 – la Fiat Panda 1.2 69 CV Pop – si porta a casa con 7.400 Euro, con uno sconto di addirittura 1.500 Euro. E le rate? Un esempio interessante è quello che riguarda il frazionamento a 72 mesi – in cui andremo a pagare 65 mini-rate da 154 Euro – senza anticipo e con la prima mensilità ben 8 mesi dopo l’immatricolazione.

19 Foto

Abbiamo quindi a che fare con un’offerta che avvantaggia tutti quegli automobilisti con poca liquidità, ma anche coloro che non intendono privarsi di una cospicua cifra in un’unica soluzione. Non solo. All’interno della mensilità è incluso il servizio di marchiatura (del valore di 200 Euro) che protegge dai furti “segnando” tutte le superfici vetrate. C’è anche l’assicurazione sulle gomme da 49,71 Euro. Attenzione però. L’offerta è sicuramente appetibile: non c’è acconto, la prima rata arriverà dopo il prossimo Capodanno e le 65 rate consentono una mensilità decisamente contenuta. Ma quanto restituiremo alla fine della rateizzazione a mamma FCA Bank? Poco più di 10 mila Euro, considerato che d’interessi andremo a pagare 1.816,79 Euro – “grazie” ad un TAN del 6,25% ed un TAEG del 9,9%.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/fiat-panda-2018-in-promozione-con-mini-rate-da-154-euro_176687/

Vuoi tenerti aggiornato su Fiat Panda?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003



Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis