USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat Panda 4×4, prezzi del piccolo SUV italiano

Grande successo per Fiat Panda 4x4: look vincente, sofisticata trazione integrale e validi motori benzina e diesel sono le frecce al suo arco

Fiat Panda 4×4: il mini SUV integrale unico nel suo genere
Unica nel suo genere, Fiat Panda 4×4 è un SUV a tutti gli effetti: grazie alla trazione integrale a controllo elettronico è semplicemente inarrestabile su ogni terreno, compresi i più insidiosi. La lunghezza di soli 369 cm e la larghezza contenuta in 167 cm consentono alla Panda 4×4 di affrontare mulattiere inaccessibili alle fuoristrada più ingombranti. Inoltre, grazie al sistema elettronico ELD, Panda 4×4 distribuisce la trazione non solo tra le ruote anteriori e posteriori, ma anche tra le ruote destre e sinistre. L’abitacolo beneficia della proverbiale praticità della Panda: tanto spazio davanti e dietro e numerosi vani portaoggetti disseminati in punti strategici. Il look riprende quello della nuova Fiat Panda rivisto senza esagerazioni in chiave fuoristradistica, con robuste protezioni in plastica e paracolpi in alluminio.

I motori di Fiat Panda 4×4
Sotto il cofano della piccola sport utility italiana Fiat Panda 4×4 pulsano due sofisticati motori, uno benzina ed uno diesel. Entrambi sono turbocompressi e beneficiano dell’iniezione diretta e delle pionieristiche tecnologie TwinAir e MultiJet. Fiat Powertrain è infatti leader nella produzione di piccoli motori ad alto tasso di tecnologia. Fiat Panda 4×4 0.9 TwinAir Turbo eroga 85 cavalli e scatta da 0 a 100 km/h 12,1 secondi. La velocità massima è di 166 km/h, il consumo nel ciclo misto di 20,4 km / litro. Il propulsore diesel 1.3 16V MultiJet ha 75 cavalli e spinge la Panda 4×4 da 0 a 100 km/h in 14, 5 secondi e raggiunge i 159 km/h.

I prezzi della Fiat Panda 4×4
Veniamo ora ai prezzi della Fiat Panda 4×4. Per ciascuno dei due motori disponibili c’è solo un allestimento, decisamente completo sia in materia di sicurezza che di comfort. Fiat Panda 4×4 0.9 TwinAir Turbo costa 17.150 Euro mentre Fiat Panda 1.3 16 valvole MultiJet diesel ha un prezzo leggermente superiore, pari a 17.850 Euro.

TAGS:
TUTTO SU Fiat Panda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE