Fiat Panda gli allestimenti Pop, Easy, Lounge e Trekking

La citycar torinese presenta quattro equipaggiamenti nella gamma: Pop, Easy, Lounge e Trekking. I prezzi partono da 10.585 euro

È agile e confortevole nel traffico. La citycar Fiat Panda si caratterizza per le forme bombate che la rendono accattivante. L’abitacolo è sfizioso e ben insonorizzato, comodo per quattro adulti. Quattro gli allestimenti disponibili: Pop, Easy, Lounge e Trekking. L’allestimento Pop è quello entry level. Include i cerchi da 14 pollici, il servosterzo elettrico Dualdrive con modalità “City”, gli alzacristalli elettrici anteriori, la chiusura centralizzata, l’Abs con ripartitore e controllo dinamico della frenata, i poggiatesta anteriori anticolpo di frusta, quattro airbag (conducente, passeggero e window bag), il sistema Gsi (Gear Shift Indicator, l’indicatore del cambio che avverte il guidatore quando è il momento ideale per cambiare marcia, in modo da ottimizzare i consumi), la predisposizione per l’autoradio con quattro altoparlanti, il kit di riparazione degli pneumatici Fix&Go, la presa di corrente da 12V, il trip computer, i paraurti in tinta con la carrozzeria (completi di inserti paracolpi), il volante regolabile in altezza e il sistema di rifornimento “Smart Fuel”.

 

L’allestimento Easy comprende in più il telecomando con apertura centralizzata, le barre longitudinali sul tetto e la radio CD/Mp3 con sei altoparlanti.

 

Gli equipaggiamenti più completi: Lounge e Trekking
L’allestimento Lounge della Fiat Panda amplia la dotazione di quello Easy con il climatizzatore manuale (incluso filtro antipolline), le fasce paracolpi laterali, gli specchietti retrovisori esterni e le maniglie esterne in tinta con la carrozzeria, il sedile di guida regolabile in altezza, la mascherina del cruscotto colore nero lucido, le maniglie interne verniciate e i fendinebbia. Ancora più ricca l’offerta della Panda Trekking.

 

Di serie, l’allestimento comprende, in aggiunta, i cerchi in lega da 15 pollici e dal design specifico, l’ESP con il sistema di assistenza in frenata e nelle partenze in salita, il controllo elettronico della trazione, il look 4×4 con assetto da Urban Suv, il sistema Traction Plus (che invia la coppia alla ruota che ha maggiore aderenza), gli specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e sbrinabili, il sensore della temperatura esterna e gli interni specifici in tessuto/ecopelle.

ARTICOLI CORRELATI