Fiat Panda le foto più strane e i tuning della citycar italiana in un’ampia gallery

La Fiat Panda è tra le citycar più conosciute. Oltre alle classiche linee e livree, viene spesso personalizzata con colori sgargianti, livree particolari, spoiler e chi più ne ha più ne metta. Ecco quindi una ricca gallery di foto dove le protagoniste sono proprio loro le Fiat Panda di oggi e di ieri

La Fiat Panda è tra le citycar più conosciute, prodotte dalla casa automobilistica Fiat. Nata nel 1980 e disegnata da Giorgetto Giugiaro (la prima serie) nel corso degli anni ha avuto un grande successo tanto che al termine della seconda generazione, nata nel 2003, aveva già venduto più di 6 milioni di esemplari.

Nel 2012 nasce poi la terza serie disegnata dal centro stile Fiat e viene poi proposta nella versione Fiat Panda 4×4 e Fiat Panda Trekking. Con il nuovo modello la Panda torna ad adottare un motore bicilindro come la prima serie. Non solo quindi una citycar best seller funzionale, ecologica e completa, ma una gamma ricca che presenta motori eco come appunto il bicilindrico benzina di 0,9 litri di cilindrata TwinAir Turbo da 85 CV Euro5, quello alimentato a metano e una variante a GPL.

Oltre alle classiche livree, la Fiat Panda viene spesso personalizzata con colori sgargianti, livree particolari, spoiler, Panda tuning e chi più ne ha più ne metta. Ecco quindi una ricca gallery di foto dove le protagoniste sono proprio loro le Fiat Panda di oggi e di ieri.

ARTICOLI CORRELATI