USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Fiat Tipo: nel 2021 arriva la versione Cross

La Fiat Tipo Cross subirà importanti interventi riguardanti motorizzazioni, sistemi multimedia e anche il design. Dovrebbe essere presentata a fine anno

Fiat Tipo si prepara a cambiare pelle e per il 2021 è in arrivo la versione Cross, caratterizzata da ruote alte, nuovi motori, un design rivisto e sistemi multimedia migliorati.

Fiat Tipo Cross: le caratteristiche

La gamma cross di Fiat si amplia con l’arrivo della nuova Tipo che va ad affiancare le già esistenti Panda, 500L e 500X. Rispetto alla versione standard, la Fiat Tipo Cross subirà importanti interventi riguardanti motorizzazioni, sistemi multimedia e anche il design. Partiamo proprio da qui. Esternamente si vedranno dettagli che fanno apparire la Tipo più muscolosa come ad esempio i nuovi passaruota in stile off-road che s affiancheranno a nuovi fari a LED. I ritocchi riguarderanno sia la berlina che la station wagon.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, oltre alla 1.6 Diesel, sarà disponibile una versione benzina e anche una mild hybrid abbinati al sistema Traction Plus, un sistema di controllo della trazione che interviene nelle situazioni di scarsa aderenza. La Fiat Tipo Cross dovrebbe essere presentata a fine anno.

TUTTO SU Fiat Tipo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE