Fiat Tipo Station Wagon: caratteristiche, promozioni e porte aperte per la Best Seller

Fa il suo ingresso nei listini FCA la nuova Fiat Tipo Station Wagon, ultima arrivata della gamma che, dal debutto, è in cima alle vendite per il segmento C. Fiat propone un porte aperte e diverse promozioni interessanti per tutta la gamma Tipo. Ecco caratteristiche e promozioni per la nuova Fiat Tipo SW, da 17.800€

Fiat Tipo si è confermata essere una mossa di mercato estremamente redditizia per il gruppo FCA. Coniugare un prodotto di qualità ad un prezzo più che competitivo è sempre una decisione saggia, specialmente nella situazione economica in cui ci troviamo.

Ora il marchio torinese ha reso disponibile anche la nuova Fiat Tipo Station Wagon (qui nostra prova con tutti i dettagli tecnici), che verrà presentata ad appassionati e curiosi durante il porte aperte del 17 e 18 settembre 2016. I prezzi della nuova Fiat Tipo partono da 12.900 euro, ai quali vanno sottratti i 1.000 euro di sconto della nuova promozione “menomille” valida su tutta la gamma Fiat, Alfa Romeo e Lancia. La versione Station Wagon parte da un prezzo di 17.800€.

Fiat punta alle famiglie con la nuova Tipo SW, ma è stata mantenuta una linea dedicata alle aziende che potranno richiedere la versione Business completa di Infotainment Uconnect NAV da 7 pollici, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter. Tutto ciò che serve per affrontare lunghe trasferte lavorative senza stancarsi troppo.

Motorizzazioni più complete e cambio automatico

La gamma motori si amplia ed arriva l’automatico, con il Diesel Multijet 1.6 da 120CV in cima alla lista delle opzioni più interessanti. Unico ad essere disponibile con cambio automatico DCT a doppia frizione -lo stesso che troviamo su Giulietta- può (secondo la casa) arrivare a percorrere fino a 100 chilometri con 3,7 litri. Fiat Tipo è disponibile anche con un Diesel Multijet da 1,3 litri e 95CV o, se si preferisce andare sull’1.4 benzina nelle versioni da 95CV o GPL T-jet da 120CV.

ARTICOLI CORRELATI