Ford B-Max Ingenious Tour fa tappa a Milano e Napoli

L’Ingenious Tour vede la Ford B-Max protagonista in due distinte tappe: a Milano l’8 e 9 giugno, ospite al Fashion Camp, e a Napoli il 13 giugno, al Naisy Beach Club, a Coroglio. In versione speciale dedicata la Ford B-Max è già ordinabile dai clienti Sky a condizioni vantaggiose e nonostante la vettura sia in vendita dalla fine dell’estate, essa può comunque essere ammirata in anteprima durante le due tappe dell’Ingenious Tour.
A Milano è presente l’8 e 9 giugno al Fashion Camp, alla Cattedrale della Fabbrica del Vapore, in via Procaccini, 4, dove i visitatori potranno ammirarla dalle 10 alle 18. A Napoli sarà invece protagonista il 13 giugno, dalle 16 alle 22, al Neasy Beach Club, in via Nisida a Coroglio, all’ombra della collina di Posillipo nel suggestivo scenario post-industriale del lungomare di Bagnoli.

La nuova B-MAX può essere ordinata dagli abbonati Sky fino al 27 luglio, in un’esclusiva edizione a loro dedicata. E’ disponibile al prezzo della versione entry-level, 16.250 euro, ma con un ricco ed esclusivo allestimento che include, tra gli altri, cerchi in lega da 16”, climatizzatore, sistema audio Sony, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford SYNC, telecamera posteriore, controllo di velocità di crociera con limitatore di velocità, fendinebbia, Ford Power per l’avviamento a pulsante del motore, retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Una delle caratteristiche più innovative della Ford B-MAX, ricca di soluzioni ingegnose e innovative, è il sistema Ford Easy Access Door, un design rivoluzionario delle porte (anteriori incernierate e posteriori scorrevoli), che integrano al loro interno il montante centrale. Ciò consente un’accessibilità senza pari all’abitacolo e una grande agilità per il posizionamento dei seggiolini per bambini, o per il carico di oggetti ingombranti. L’abitabilità si pone ai vertici della categoria, grazie anche a una straordinaria flessibilità della configurazione dei sedili e dello spazio di carico.
Tutte queste interessanti caratteristiche permettono alla Ford B-Max di competere in maniera più che adeguata con le rivali del segmento, in particolar modo la Fiat 500L di prossima uscita, la Dacia Lodgy e la Mini  Countryman.

TUTTO SU Ford B-Max
Articoli più letti
RUOTE IN RETE