Ford Fiesta 1.2 benzina da 60 CV e 5 porte in promozione a 9.950 euro

Per tutto il mese di maggio Ford Fiesta viene proposta dalla Casa americana in versione cinque porte con motore 1.2 benzina da 60 CV al prezzo promozionale di 9.950 euro, anche senza rottamazione dell’usato. La compatta Fiesta con questa motorizzazione ha un consumo medio di carburante di circa 4,1 litri ogni 100 chilometri nel ciclo misto, con emissioni di CO2 comprese tra i 107 ed i 129 g/km. La dotazione di serie comprende, tra gli altri, sette airbag, climatizzatore, radio CD, MyKey (una chiave speciale che configura alcuni parametri della vettura) ed ESP.

La Ford Fiesta in versione aggiornata sia esteticamente che nei contenuti è uscita nel gennaio di quest’anno, con l’anteriore ora impreziosito da una grintosa griglia trapezoidale e da moderne luci diurne a LED. Anche il cofano ha una maggiore personalità, mentre sono stati ridisegnati sia i fendinebbia che i fari posteriori. Anche i colori disponibili per la carrozzeria sono ora molto più numerosi e tra questi possiamo annoverare il Copper Pulse, il Blu Candy, il Fashion Yellow ed il Rosso Colorado. Gli allestimenti disponibili sono: Titanium ed Individual.

La promozione sulla Ford Fiesta è valida fino al 31 maggio 2013 e comprende le vetture presenti in stock fattturate entro e non oltre il 31 marzo 2013, grazie al contributo dei Ford Partner. Se si volesse invece scegliere un finanziamento, l’anticipo proposto da Ford è di 1.200 euro con rate da 175,91€ al mese ed una rata finale chiamata VFG pari a 4.700 euro. L’importo totale dovuto equivale quindi a 9.947,13 euro, con TAN del 6,95% e TAEG del 9,48%.

 

TUTTO SU Ford Fiesta
Articoli più letti
RUOTE IN RETE