Ford Fiesta in promozione al prezzo di 9.950 euro

La compatta a due volumi della Casa statunitense, Ford Fiesta, in versione bifuel, è in offerta fino al 31 ottobre. Tra le rivali ci sono la Peugeot 208, la Fiat Punto, la Lancia Ypsilon, la Renault Clio e la Volkswagen Polo

È sicura, maneggevole e si guida con piacere. La Ford Fiesta, vettura compatta a due volumi del segmento B, vuole conquistare nuovi clienti sul mercato. La concorrenza però è agguerrita. Tra le rivali ci sono la Peugeot 208, la Fiat Punto, la Lancia Ypsilon, la Renault Clio e la Volkswagen Polo. L’utilitaria della Casa statunitense, fino al 31 ottobre, è in promozione al prezzo di 9.950 euro, a fronte di rottamazione o permuta di qualsiasi macchina. Un risparmio di 4.300 euro rispetto al listino. L’offerta è riservata alle vetture in stock.

 

La promozione
L’offerta riguarda la Ford Fiesta bifuel con carrozzeria a tre porte, alimentata a benzina e Gpl ed equipaggiata con il motore da 1.4 litri in grado di erogare 92 CV. L’allestimento previsto è quello base. Ogni 100 chilometri ha bisogno di 7,2 litri di carburante nel ciclo misto, 5,8 litri in autostrada e 9,5 litri in città. Le emissioni si aggirano intorno ai 100 g/km di CO2.

 

Prestazioni
La Ford Fiesta bifuel raggiunge una velocità massima di poco superiore ai 170 km/h, scattando da 0 a 100 km/h in oltre 12 secondi. Il quattro cilindri, abbinato a un cambio manuale a cinque marce, eroga una potenza di 92 CV. La coppia massima di 128 Nm entra in azione a 4.200 giri/minuto.

ARTICOLI CORRELATI