Ford Focus Active V 2020: più elegante con l’allestimento Vignale

Dopo il debutto della versione standard Focus Active, la compatta con stile da SUV prodotta dalla Ford è pronta a ricevere un nuovo allestimento ancora più lussuoso ed elegante: si chiama Active V e propone diverse novità che la rendono ancora più appagante alla vista.

Innanzitutto i cerchi in lega da 17”, il tettuccio nero e gli specchietti retrovisori a contrasto, assieme ai fari full LED per una visuale migliore di fronte al guidatore. Gli interni, invece, vengono arricchiti con sedili e volante in pelle Vignale, mentre per quanto riguarda le tecnologie a bordo troviamo di serie l’Active Park Assist (che assiste nelle manovre di parcheggio) e l’Head-Up Display, che fornisce tutte le informazioni necessarie alla guida.

Ma non è tutto, perchè a livello di motorizzazioni la nuova Ford Focus Active V introdurrà con l’arrivo del prossimo anno anche il nuovo propulsore EcoBoost Hybrid da 48 volt, che enfatizzerà le sue doti nel fuoristrada leggero e su fondi accidentati dove l’altezza da terra maggiorata di 3 cm e le specifiche modalità di guida Slippery e Trail migliorano l’aderenza in ogni condizione di guida.

TUTTO SU Ford Focus
Articoli più letti
RUOTE IN RETE