Ford Galaxy foto spia dei test della nuova generazione di Galaxy

La terza generazione della monovolume Ford Galaxy è stata spiata dal nostro fotografo sulle strade delle Alpi, con l'auto americana che presenta camuffature sempre più ridotte

Le Alpi nelle ultime settimane sono protagoniste di svariati test su strada da parte delle più importanti Case automobilistiche, non ultima Ford. Il nostro fotografo spia, sempre ben appostato, ha infatti immortalato un prototipo della terza generazione di Ford Galaxy mentre svolgeva i consueti test su strada in vista del debutto in commercio.

I test sono appena iniziati e proprio per questo motivo le camuffature al momento riguardano solamente la parte frontale della Ford Galaxy, mentre il resto della vettura corrisponde precisamente alla versione attuale. La parte frontale della Ford Galaxy sarà quindi in linea con i nuovi modelli del Gruppo, accostandosi completamente al nuovo family feeling.

La Casa di Dearborn potrebbe quindi avere in mente di allargare il concetto di vettura globale anche alla Galaxy, MPV che fino ad oggi era riservata ai soli clienti europei. Ancora nessuna informazione riguardo una possibile data di uscita, in merito alla quale non osiamo sbilanciarsi, visti anche i ritardi che la prossima generazione di Ford Mondeo ha subito. Sicuramente nelle prossime settimane il nostro fotografo spia ci invierà nuove immagini dalle quali trarre maggiori spunti…

 

ARTICOLI CORRELATI