USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Ford Mustang Boss 302 Laguna Seca all’asta per scopi benefici

La casa dell'ovale blu mette all'asta una fiammante Ford Mustang Boss 302 Laguna Seca personalizzata e trasformata in un esemplare unico al fine di aumentarne il valore collezionistico

Esemplare unico all’asta: è una Ford Mustang Boss 302 Laguna Seca
Ford mette all’asta una fiammante Ford Mustang Boss 302 Laguna Seca il 29 settembre 2012, nel corso di un evento benefico denominato Cattle Baron’s Ball. Dal punto di vista del design la vettura presenta un contrasto tra elementi gialli e neri, con uno splitter frontale molto aggressivo, uno spoiler posteriore di dimensioni ancora maggiori, cerchi in lega da 19 pollici e pneumatici ad alte prestazioni. COn i suoi 446 cavalli, questa Mustang è in grado di dare del filo da torcere a blasonate sportive europee come BMW M3 ed AUdi S5.

La Mustang Boss 302 Laguna Seca è una vera auto da corsa, dentro e fuori
L’esemplare unico messo all’asta da Ford si preannuncia particolarmento esclusivo anche dentro l’abitacolo. Gli interni invece sono caratterizzati da sedili sportivi by Recaro, una plancia strumenti ridisegnata, un volante in rivestimenti interni esclusivi e rifiniture in alluminio. Per ridurre invece il peso della vettura sono stati rimossi i sedili posteriori, mentre il setup della muscle car è comunque simile a quello della Boss 302, mentre le prestazioni sono garantite da un propulsore 5.0 litri V8 da 446 CV e 515 Nm di coppia massima, collegato ad un cambio manuale a sei marce. Se vi avanza un assegno a cinque zeri, con un po’ di fortuna potreste portarvi a casa questo esclusivo bolide a stelle e strisce.

TUTTO SU Ford Mustang
Articoli più letti
RUOTE IN RETE