Ford Mustang e la splendida modella Dalena

La nuova campagna della Ford per presentare la nuova Mustang 2013 mostra la muscolosa sportiva americana a fianco ad una bellissima modella senza volto, una pubblicità tradizionale...o forse no!

Ford Mustang 2013
Donne e motori, un binomio che non tradisce mai e che cattura sempre, ammettiamolo, l’attenzione di molti appassionati di auto. Un’auto sportiva e una bella ragazza a fianco mentre guidiamo è probabilmente nella top 10 dei sogni più diffusi fin da giovani.

La misteriosa modella Dalena Henriques
Per presentare la nuova gamma della propria muscle car Mustang, Ford ha acquistato una pagina intera della rivista Sport Illustrated, in particolare lo speciale dedicato ai bikini da spiaggia. Nelle due pagine pubblicitarie si può ben vedere la splendida sportiva americana, affiancata da un’altrettanto attraente corpo di una modella, di cui non vediamo il volto.

Un classico abbinamento donne e motori insomma…o forse no! La didascalia riporta infatti la scritta “La modella in costume Dalena Henriques e la nuova Mustang 2013“. La maggior parte dei lettori maschi della rivista conosce molto bene la vettura, ma la modella? e chissà com’è il viso di questa modella…

La sorpresa
Cercando su Google Dalena Henriques, il primo risultato è dalenahenriques.com ed entrando possiamo vedere una gallery di 16 immagini di questa modella, sempre senza volto e sempre sulla Mustang. Morale della favola, il nome della modella è inventato, non soddisferemo mai la curiosità di vederla in volto però avremo visto in dettaglio ogni parte dell’auto sportiva.

Ford sfrutta così in un colpo solo i gusti del pubblico, almeno di quello maschile, e l’abitudine di cercare su Google per soddisfare la propria curiosità!

 

ARTICOLI CORRELATI