Ford Mustang GT Boy Racer

Ford Mustang GT da 700 CV
Presente al Sema Show 2011 di Las Vegas il team di tuning Creations n’ Chrome ha deliziato gli occhi dei presenti con una versione elaborata della Ford Mustang GT, la muscle car di medie dimensioni molto popolare negli USA, che prende il nome di Boy Racer.

Carrozzeria in Fibra di Carbonio e superficie 3D cromata
Il nuovo look trasporta immediatamente nelle ampie e assolate strade della California, dove dar libero sfogo ai 700 CV del V8 da 4.6 litri di questa versione Boy Racer, ben 400 cavalli in più Mustang GT di serie, mentre le palme si riflettono sulla superficie rossa cromata applicata dal tuner.

Creations n’ Chrome monta infatti un nuovo kit stile per l’esterno, con un corpo in cromatura rossa realizzato in fibra di carbonio per ridurre al minimo il peso della muscolosa icona americana. All’interno l’abitacolo appare completamente ridisegnato in senso sportivo, con volante e sedili di tipo sport, e comfort ridotto al minimo per non aumentare il peso della vettura, che abbina in sé la forma ma anche la funzionalità.

Il risultato è davvero invidiabile, e sottolinea perfettamente il carattere della Ford Mustang GT, splendida nella sua quinta generazione che ha preso il via nel 2005, con un design ispirato alla storica vettura degli anni sessanta, secondo uno stile che è stato definito dal vice presidente di Ford come retro-futurismo.

 

TUTTO SU Ford Mustang
Articoli più letti
RUOTE IN RETE