Nuova Ford Galaxy 2013. Foto spia della monovolume dell’ovale blu

Ford Galaxy 2013 foto spy
Nuovi scatti fotografici immortalano il muletto dei test dinamici su strada per Ford Galaxy, monovolume realizzato dalla divisione europea di Ford che giugne così alla sua terza generazione, attesa per il debutto nella seconda metà del prossimo anno. In questa nuova serie di scatti fotografici inviati dal nostro cacciatore di prototipi possiamo vedere una versione piuttosto svelata nel design della grande monovolume.

Frontale ispirato alla Ford Evos
Si riesce infatti ad intravedere il nuovo frontale che, come conferma Ford, si allineerà al prossimo family feeling del marchio inaugurato dalla Evos e adotterà quindi un muso caratterizzato da una griglia frontale sullo stile di quella vista su Ford B-Max. Per quanto riguarda il resto del corpo auto invece la carrozzeria sembra essere ancora quella dell’attuale generazione, al debutto nel 2006 e leggermente restylizzata nel 2009.

Abitacolo e motori della Ford Mondeo
Per quanto riguarda l’interno dell’abitacolo pare che la Galaxy adotterà il medesimo cruscotto della nuova Ford Mondeo, con la quale condividerà probabilmente anche le motorizzazioni, fra cui anche una versione ibrida che arriverà più avanti rispetto al lancio sul mercato.

 

TUTTO SU Ford Galaxy
Articoli più letti
RUOTE IN RETE