Honda Civic Type-R nuove foto spia senza camuffature

La compatta sportiva giapponese Honda Civic Type-R è stata sorpresa dal nostro abile fotografo spia mentre era impegnata nel corso di alcuni test su strada. Attesa sui mercati internazionali nel 2015, la Type-R è stata presentata in occasione del Salone di Ginevra in versione concept; proprio rispetto alla concept non sembra per ora essere cambiata troppo.

Al momento della sua presentazione al salone svizzero la Honda Civic Type-R aveva accolto molto consensi soprattutto tra gli appassionati di piccole sportive,, che già attendono con impazienza la presentazione ufficiale ed il lancio sul mercato. Le foto spia che vedete nella galleria fotografica sono state scattate nei pressi del Centro Tecnico Europeo di Honda.

Il muletto immortalato dal nostro reporter è privo di qualsiasi tipo di camuffatura e rivela un body kit molto grintoso caratterizzato da minigonne laterali specifiche, paraurti inediti e da un imponente alettone posteriore. Il propulsore che la equipaggia è il quattro cilindri benzina 2.0 litri capace di 280 CV.

TUTTO SU Honda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE