Honda Civic YouTech

Honda Civic YouTech, nuovo allestimento
Honda amplia il ventaglio di offerte relativo al suo cavallo di battaglia, la sofisticata media del segmento C nota intutto il mondo come Civic. La versione speciale oggetto di questo articolo si chiama Honda Civic YouTech ed è spinta da un motore 1.4 benzina. Si tratta di un’edizione limitata. Honda Civic YouTech è un’evoluzione dell’attuale versione 1.4 Sport con l’obiettivo di attrarre il pubblico più giovane particolarmente attratto dal design e dalle soluzione tecnologiche avanzate. Il motore in questione è un 1.4 benzina 16 valvole a fasatura variabile, con 99 cavalli e consumi medi pari a 18,5 km/litro.

Honda Civic YouTech, tutti i dettagli
Scopriamo insieme tutte le caratteristiche della nuova media del segmento C Honda Civic YouTech, dal punto di vista del design, prevedono un paraurti anteriore che attribuirà alla vettura una connotazione più armoniosa grazie all’interruzione della maschera anteriore che ammorbidisce la forma della vettura e dal diffusore posteriore che ne evidenzia l’aspetto sportivo. Per quanto invece riguarda la parte tecnologica la nuova versione YouTech sarà dotata di un sistema multimediale tra i più evoluti del mercato. Si tratta di un prodotto, commercializzato da Pioneer che comprende: navigatore satellitare da 6.1 pollici, sistema multi touch, lettore CD/DVD/DVX/MP3/i-POD, sistema Bluetooth, connessione con IOS (anche i-Phone 5) e Android e modalità App Radio: un corredo tecnologico di tutto rispetto.

Honda Civic YouTech si collega ad internet
Il sistema multimediale di intrattenimento / navigazione di Honda Civic YouTech permette l’accesso a Internet, il collegamento con le App del proprio Smartphone, la segnalazione della propria posizione su Facebook e Twitter e la personalizzazione dello sfondo. Le vetture saranno dotate del logo identificativo YouTech realizzato in “ecodome” di colore cromato e posizionato sul lato posteriore sinistro della vettura. Honda Civic YouTech si candida come scelta ideale per i giovani più dinamici ed appassionati di tecnologia, desiderosi di rimanere in contatto con la propria vita digitale anche in viaggio o negli spostamenti brevi.

TUTTO SU Honda
Articoli più letti
RUOTE IN RETE