USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Honda CR-V: le immagini spia del prototipo in Germania

Sono arrivate in redazione le foto spia della Honda CR-V, il nostro fotografo ha immortalato la vettura mentre era impegnata in alcuni test in Germania.

Vi proponiamo le ultime foto spia riguardanti la Honda CR-V. Il prototipo di questa vettura, impegnato in alcuni test in Germania, è stato scattato dal nostro fotografo di fiducia. L’auto precedentemente aveva effettuato delle prove su strada solamente negli Stati Uniti, questa è la prima uscita sulle strade tedesche.

In una delle immagini si vede il prototipo assieme al modello in produzione. In questo modo si può avere un primo confronto tra le due serie. Si può vedere che il nuovo design è molto diverso dal modello attuale. Le luci posteriori saranno posizionate diversamente, mentre i gruppi ottici anteriori sono a Led con un design nuovo.

Osservando i due terminali di scarico a vista, si può pensare che la CR-V possa adottare i nuovi motori a benzina turbocompressi presenti sulla Civic, dalla quale prende anche la piattaforma. Probabilmente saranno disponibili anche motorizzazioni ibride. La vettura è attesa sul mercato durante il 2017.

TUTTO SU Honda CR-V
Articoli più letti
RUOTE IN RETE