Hyundai conquista gli Stati Uniti: premiata la nuova Tucson

Hyundai è partner della National Football League (NFL) e lo rimarrà per il prossimi 4 anni, partecipando così al campionato sportivo che gode, in America, di ben 188 milioni di seguaci.

Il football è senza dubbio lo sport più seguito negli Stati Uniti. Il Super Bowl 2015 è stato il programma più visto in assoluto nella storia della tv statunitense, con un picco di 118.5 milioni di spettatori: quale contesto migliore, per Hyundai, di raggiungere al meglio un così ampio spettro di pubblico e qualificare l’immagine del brand negli USA?

Hyndai metterà a disposizione della NFL 50 vetture, fra cui 28 esemplari della nuova Tucson, presente nel mercato italiano dallo scorso settembre e premiata in America con il J.D Power Initial Quality Award (IQS) nella categoria Small Suv.
Il riconoscimento dimostra l’accoglienza positiva del mercato statunitense: il premio, infatti, si basa proprio sui feedback dati dai clienti a 90 giorni dall’acquisto.

Nell’ultimo anno Hyundai ha arricchito la gamma di 4 modelli, ognuno dei quali ha scalato velocemente le classifiche dei rispettivi segmenti: Tucson e Accent (Small Car) sono prime nelle loro categorie mentre Santa Fe ed Elantra hanno raggiunto ottime posizioni.
In Europa la nuova Hyundai Tucson ha anche ottenuto 5 stelle Euro NCAP e il podio in materia di sicurezza e protezione con il Top Safety Pick, rilasciato dall’Insurance Institute for Highway Safety (IIHS), sulla base dei risultati di 5 crash test.

La prossima data del Super Bowl sarà il 7 febbraio 2016 e festeggerà, letteralmente, un compleanno d’oro: sarà infatti il 50° che, per l’occasione, sarà denominato Golden Super Bowl e si disputerà a Santa Clara in California, al Levi’s Stadium.

TUTTO SU Hyundai Tucson
Articoli più letti
RUOTE IN RETE