Hyundai e i Maroon 5 insieme nello spot per i Mondiali 2018

Hyundai è partner ufficiale della Coppa del Mondo FIFA 2018 e nel nuovo spot, accanto a Nuova Kona e Nuova Santa Fe, i Maroon 5 rendono omaggio a Bob Marley con una cover della celebre "Three Little Birds".

Rinnovando una collaborazione che dura dal 1999, Hyundai è Official Automotive Partner di FIFA anche per questi mondiali di Russia 2018 e mette a disposizione una flotta di oltre 530 veicoli per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati per l’intera durata della Coppa del Mondo.

Per la nuova campagna, Hyundai ha stretto una collaborazione con i Maroon 5, celebre band pluripremiata ai Grammy Awards, che ha realizzato una colonna sonora davvero particolare.

5 Foto

 

I Maroon 5 e il tributo a Bob Marley

Una cover di “Three Little Birds”, brano icona di Bob Marley & The Wailers, esprime molto bene il messaggio che la casa coreana vuole veicolare durante questo evento di portata mondiale: l’innovazione tecnologica migliora la vita quotidiana, così come la smart technology di Hyundai permette un’esperienza di guida positiva regalando più qualità al proprio tempo.

Lo spot televisivo vede protagoniste Nuova Kona, Nuova Santa Fe e le nuove tecnologie di guida assistita Hyundai SmartSense, come la Frenata Autonoma di Emergenza – che nel video consente a KONA di evitare l’impatto con un autobus fuori dallo stadio – e il Safe Exit Assist, che permette alla Nuova Santa Fe di prevenire incidenti bloccando temporaneamente l’apertura della portiera quando sopraggiungono altri veicoli.

“L’innovazione è il punto chiave delle strategie del brand, e punta a esserlo ancora di più in futuro”, ha dichiarato Minsoo Kim, direttore della divisione Marketing di Hyundai Motor. “La reinterpretazione in chiave moderna di ‘Three Little Birds’ dei Maroon 5 per la 2018 FIFA World Cup Russia™ è un invito ad abbandonare le preoccupazioni e riflette il mood della nuova campagna in cui Hyundai si pone l’obiettivo di migliorare la vita di tutti i giorni e di regalare più qualità al proprio tempo informando i clienti sull’utilizzo di tecnologie innovative per sentirsi sempre più in sicurezza durante la guida.”

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/hyundai-e-i-maroon-5-insieme-nello-spot-per-i-mondiali-2018_179967/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis