Hyundai i10 GPL in promozione a 8.900 Euro

Hyundai i10 GPL a 8.900 Euro, un’occasione allettante
Tra le citycar con il miglior rapporto qualità prezzo va senza dubbio annoverata la piccola Hyundai i10. Grazie al contributo dei concessionari, Hyundai i10 è offerta a soli 8.900 Euro in abbinamento alla gettonata motorizzazione a doppia alimentazione benzina / GPL. Hyundai i10 è una rivale di Fiat Panda e Kia Picanto. Grazie al passo ruota più lungo della propria categoria permette di ospitare fino a 5 persone a bordo. Il bagagliaio ha una capacità iniziale di 225 litri di volume, che possono venire aumentati fino a 910 reclinando i sedili posteriori fino a creare un ampio piano di carico, utile per la spesa settimanale o per il trasporto di oggetti particolarmente ingombranti.

Gli allestimenti di Hyundai i10
Scopriamo insieme gli allestimenti della citycar Hyundai i10. L’allestimento Like assicura un contenimento del costo iniziale, pur disponendo già di una buona dotazione di serie che comprende doppio airbag conducente e passeggero, alzacristalli elettrici, ABS e cerchi da 13″ pollici. Il livello superiore Classic invece prevede cerchi da 14 pollici e il climatizzatore manuale. Infine l’allestimento Sound Edition offre in aggiunta fari fendinebbia anteriori, modanature laterali, maniglie portiere e retrovisori in tinta carrozzeria, sistema audio integrato con lettore CD/MP3, AUX + USB, Bluetooth e comandi audio al volante, sistema di navigazione semi-integrato Garmin oltre al comando a distanza con antifurto. Dotazioni complete per la piccola i10.

Propulsori moderni per Hyundai i10, GPL in prima linea
Quali propulsori trovano posto sotto il cofano di Hyundai i10? La gamma si adatta perfettamente a quelle che sono le caratteristiche di questa piccola vettura, ideale per muoversi nel traffico dei centri urbani. Le motorizzazioni sono dunque agili per ridurre al massimo il peso, contenere i consumi e le emissioni, mantenendo anche una ridotta rumorosità di circolazione. Il listino prevede tre diversi motori ovvero un 1.0 benzina da 69 CV, il 1.1 litri da 69 CV a cui viene abbinata anche l’alimentazione ecologica GPL e infine il più prestante 1.2 litri da 85 CV. Motorizzazioni adeguate alle masse in gioco, capaci di muovere agilmente la Hyundai i10.

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE