Hyundai i10, prezzi a partire da 9.850 euro

La piccola coreana del segmento A si rinnova. Un cambiamento radicale rispetto alla versione precedente. I prezzi partono da 9.850 euro

Le prevendite partiranno il prossimo 6 novembre al prezzo base di 9.850 euro, ma le prime consegne inizieranno a gennaio. La terza generazione della Hyundai i10, presentata al Salone di Francoforte, rompe con il passato. Rispetto al vecchio modello, la citycar coreana cresce nelle dimensioni: è più lunga di otto centimetri, più larga di sei centimetri e mezzo e più bassa di quattro centimetri, con un passo di poco maggiorato. La nuova Hyundai i10 si presenta come un’auto equilibrata, armonica e piacevole da vedere.

 

I prezzi della nuova Hyundai i10
La Hyundai i 10 sarà disponibile sul mercato italiano con tre allestimenti: Classic, Comfort e Style. La versione entry level è rappresentata dall’equipaggiamento Classic e costa 9.850 euro. Poi si passa agli 11.350 euro della Hyundai i10 Comfort, per arrivare infine ai 12.850 euro della Style. Inclusi nel prezzo, cinque anni di garanzia a chilometraggio illimitato. Se poi al posto del tre cilindri di nuova generazione da un litro, in grado di erogare 66 CV, si preferisce il 1.2 quattro cilindri da 87 CV, a pari equipaggiamento, bisogna aggiungere 600 euro.

 

Mille euro in più, invece, se si opta per il cambio automatico, anziché quello manuale. Inoltre,fino al 31 dicembre è possibile acquistare la versione di lancio “Log in” a un prezzo scontato. Si tratta di un’edizione speciale, proposta allo stesso prezzo dell’allestimento Comfort ma con un pacchetto di dotazioni di serie più ricco.

ARTICOLI CORRELATI