Hyundai i10 Sound Edition in promozione a 9.250 euro per tutto il mese di aprile

La Casa coreana Hyundai offre in promozione per tutto il mese di aprile la propria Hyundai i10 Sound Edition al al prezzo di 9.250 euro, quindi con un risparmio di ben 1.750 euro rispetto al normale prezzo di listino. Questa offerta è valida anche senza rottamazione di una vettura da parte del cliente e comprende sia la versione benzina che quella con motorizzazione bifuel benzina/GPL, il cui pieno costa all’incirca 23 euro.

Come si diceva, oltre alla versione bifuel esistono anche due motorizzazioni a benzina di Hyundai i10: il 1.1 da 69 CV ed il 1.2 da 85 CV, entrambi abbinati al cambio manuale a cinque rapporti o in alternativa a quello automatico a quattro marce. Se confrontata con la Hyundai i10 in versione basica, la i10 Sound Edition è caratterizzata da un equipaggiamento più ricco e completo, mentre anche esteticamente presenta alcune modifiche. Tra queste annoveriamo gli specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria, le maniglie esterne e le modanature laterali.

Anche la tecnologia di bordo è varia e molto completa, visto che può vantare il Bluetooth con riconoscimento vocale, cavo per collegare Iphone o iPod, il sistema di navigazione semi-integrato Garmin ed i comandi audio al volante. Tra gli optional, sono disponibili a richiesta il Safe Pack da 950 euro (comprende airbag laterali ed a tendina, freni a disco posteriori, ESP e poggiatesta anteriori attivi) e la vernice metallizzata da 400 euro.

 

TUTTO SU Hyundai i10
Articoli più letti
RUOTE IN RETE