Hyundai Santa Fe e la Summer Campaign 2013

Hyundai Santa Fe, moderna sport utility con abitabilità fino a sette persone
Hyundai Santa Fe è una delle proposte più interessanti nel segmento dei suv full size. Uno straordinario rapporto qualità prezzo la rende un osso duro per qualsiasi rivale. Di recente la versione standard a cinque posti è stata affiancata dalla variante a sette psoti. Lunga 469 cm, offre controlli specifici per il sistema di climatizzazione destinati ai passeggeri posteriori. Questa versione a sette posti, specifica per il mercato americano, viene proposta soltanto con il propulsore V6 benzina da 3.3 litri GDI Lambda, capace di sviluppare 290 CV e 340 Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio automatico a 6 rapporti Shiftronic e trazione anteriore o integrale. Dal punto di vista estetico Hyundai Santa Fe esprime grinta ed eleganza: non ha nula da invidiare alle rivali europee.

Hyundai Santa Fe e la Summer Campain 2013
Una lodevole iniziativa è stata varata da Hyundai e coinvolge anche il SUV Hyundai Santa Fe: ci riferiamo alla Hyundai Summer Campain 2013. In vista delle partenze estive, la casa coreana presenta anche quest’anno la soluzione per viaggiare senza pensieri e senza intaccare il budget vacanze: una serie di promozioni sulla manutenzione dell’auto e l’acquisto di accessori, con la possibilità di finanziare a tasso zero tutti i servizi in officina, cominciando a pagare dopo due mesi. Recandosi presso qualsiasi punto assistenza Hyundai, ogni cliente riceve in omaggio un check-up gratuito della vettura (livelli, pastiglie, spazzole e i principali organi meccanici della vettura) e uno sconto di almeno il 10% su tutti i prodotti filtro (olio, aria, carburante, abitacolo, ecc) e frenanti. Se la spesa supera i 350€, inoltre, è possibile finanziare l’importo in 10 rate a tasso zero, iniziando a pagare dopo 2 mesi, al rientro dalle vacanze.  Questa promozione finanziaria (10 rate tasso zero con inizio pagamento dopo 2 mesi) è valida anche su tutte le altre attività in officina: vantaggi consistenti per i clienti della casa coreana.

Hyundai Santa Fe è spinta da un benzina e due diesel
L’elegante SUV coreana Hyundai Santa Fe è spinta da un 2.4 litri benzina da ben 192 cavalli abbinato esclusivamente alla trazione anteriore 2WD. Più vasta ed articolata la scelta in materia di motori diesel. SI parte con il 2.0 CRDi disponibile con trazione sia anteriore che integrale 4WD. La potenza di 150 cavalli garantisce prestazioni più che adeguate. Temperamento sportivo per Hyundai Santa Fe 2.2 CRDi, capace di 197 cavalli e disponibile in esclusivo abbonamento con la trazione integrale 4WD. COn le quattro ruote motrici la versatilità d’impiego di Santa Fe è davvero totale.

TUTTO SU Hyundai Santa Fe
Articoli più letti
RUOTE IN RETE