Hyundai Santa Fe ix45 foto spia dalla Scandinavia

Il suv sudcoreano spiato nelle fredde lande nordeuropee prossime al Circolo Polare Artico. Il modello atteso per il 2013 cresce di dimensioni a tutto vantaggio del comfort interno

Hyundai Santa Fe ix45
La Hyundai Santa Fe è il suv di grandi dimensioni della casa sudcoreana che ha visto nell’ix35 il suo fratello minore.
Con il suo arrivo non è da escludere che la nomenclatura degli sport utility vehicle di casa Hyundai cambi ed il Santa Fe potrebbe allora tramutarsi nell’ix45, distinguendosi così dal suv compatto.

Hyundai Santa Fe foto spia
Ma prima di fare queste valutazioni che spettano agli strateghi del marketing, bisogna prima prepararlo, il nuovo modello. È quello che stanno facendo i tecnici Hyundai, impegnati nelle fredde terre del Circolo Polare Artico, dove stanno testando un prototipo nelle condizioni più estreme.
Infatti, precedenti immagini spia della Hyundai Santa Fe provenivano dalla torrida Valle della Morte, come dimostra anche questo video spia.
Il muletto sorpreso dal nostro cacciatore di tester è ben camuffato dai pesanti teli neri ma si vede una sagome di dimensioni maggiori rispetto all’attuale modello della Santa Fe. Questo va a vantaggio della comodità interna e dello spazio per i passeggeri e per la capacità di carico.
Anche lo stile, per quanto si possa intravedere, è destinato a cambiare. Potrebbe avvicinarsi di più al l’ix35, dal desing più recente, per dare un filo di continuità alla famiglia suv di Hyundai.
Da queste immagini la calandra appare posizionata più in basso ed essere anche più ampia.
Cambiano i paraurti con quello posteriore più grande e bombato, rialzando di conseguenza l’apertua del portellone del bagagliaio.
Nuovo anche lo scarico, che almeno in questo prototipo è doppio e posto alla destra mentre nel modello è previsto uno scarico singolo alle estremità del paraurti.
Ma per ulteriori commenti dobbiamo aspettare nuove rivelazioni che siamo certi non mancheranno.

ARTICOLI CORRELATI