Hyundai Santa Fe pronta al lancio

Per il debutto ufficiale è stato necessario attendere il Salone di Francoforte, ma finalmente possiamo ammirare il restyling della Hyundai Santa Fe

In arrivo tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016 la Hyundai Santa Fe, suv di medio-grandi dimensioni che verrà presentato ufficialmente al Salone di Francoforte 2015. Si tratta di un facelift dell’auto che può ospitare fino a sette passeggeri. Gli aggiornamenti prevedono nuove finiture, fendinebbia e luci diurne a LED e la nuova griglia frontale cromata.

Nella parte posteriore sono stati modificati gli scarichi ed il paraurti è stato reso leggermente più spigoloso. Negli interni si segnala uno schermo touch di dimensioni maggiori rispetto all’attuale ed un nuovo sistema di infotainment.

Dal punto di vista della sicurezza la Hyundai Santa Fe facelift adotta di serie il sistema di frenata autonoma, il cruise control intelligente il sistema che avverte quando si cambia corsia involontariamente ed il Blind Spot Detection. Non abbiamo ancora notizie su eventuali cambi o aggiornamenti delle motorizzazioni.

ARTICOLI CORRELATI