I Am Paul Walker, il documentario Paramount sulla star di Fast and Furious

Esce il 9 agosto il documentario I Am Paul Walker, prodotto dalla Paramount. L'attore, star indiscussa in Fast and Furious, ha perso la vita nel 2013 a bordo di una Porsche Carrera GT.

A cinque anni dalla sua scomparsa Paul Walker non è stato dimenticato dai fan e da chi gli voleva bene. La Paramount ha annunciato che è pronto ad uscire, il 9 agosto, I Am Paul Walker, film documentario che racconta la vita dell’attore incentrandosi sugli ultimi anni.

La star di Hollywood ha perso la vita in un tragico incidente a bordo della sua Porsche Carrera GT guidata dal manager e amico Roger Rodas, motivo per cui le riprese di Fast and Furious 7, all’epoca, sono state ultimate grazie alla Computer Grafica (CGI).

I Am Paul Walker, documentario

Una scena di Fast and Furious 7 in cui Paul Walker viene elaborato attraverso la CGI.

A produrre il documentario è stato il regista Derik Murray, che ha incentrato la propria carriera cinematografica su questo tipo di lavori. Suoi, tra gli altri, anche I Am Heath Ledger, I Am Bruce Lee e I Am JFK Jr. Accostare il nome di Paul Walker a questi ultimi fa sicuramente un certo effetto ma la carriera cinematografica dell’attore non si ferma alla saga di Fast And Furious.

Paul Walker (12 settembre 1973 – 30 novembre 2013) ha debuttato sul grande schermo all’età di tredici anni nel film Non aprite quell’armadio, ruolo che gli aprì le porte ad una piccola comparsa in Pleasantville e successivamente nel lungometraggio The Skulls. La carriera di Paul Walker però è decollata quando, nel 2001, ha accettato di interpretare Brian O’Conner in Fast and Furious.

La serie ha avuto un successo planetario, tanto che ad oggi la Universal Pictures sta lavorando al nono episodio. 

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/i-am-paul-walker-il-documentario-paramount-sulla-star-di-fast-and-furious_169998/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis