Jaguar F-Type RS prime foto spia

Se i 500 cavalli della Jaguar F-Type R non dovessero essere sufficienti non preoccupatevi, è in arrivo una variante ancor più estrema caratterizzata dal motore V8 potenziato fino a 600 CV. Il nostro fotografo spia ha sorpreso un muletto di Jaguar F-Type RS nei pressi del Nurburgring, dove il prototipo stava ultimando dei test in vista del probabile debutto al prossimo Salone di Parigi 2014.

Le camuffature sono ancora molto pesanti ma dalle immagini possiamo notare alcuni tratti caratteristici della nuova Jaguar F-Type RS. Esteticamente notiamo spoiler ampi sia all’anteriore che al posteriore, freni in carbo-ceramica e specchietti retrovisori  in fibra di carbonio.

Per quanto concerne invece le motorizzazioni, pare che la F-Type RS possa essere spinta dal propulsore V8 da 5.0 litri, rivisto e potenziato fino a toccare, sembra, i 600 CV. Il lancio sul mercato di questa grintosa vettura sportiva potrebbe avvenire entro la fine dell’anno in corso ed il suo prezzo di listino dovrebbe aggirarsi attorno ai 150mila euro.

TUTTO SU Jaguar F-Type
Articoli più letti
RUOTE IN RETE