Jeep Camp 2018, tutto pronto per celebrare il nuovo Renegade

Il 15 luglio 2018 Jeep festeggia il proprio compleanno (77 anni) con il Jeep Camp, evento attesissimo per tutti gli appassionati e gli iscritti allo JOG. Ecco qualche informazione

L’estate è alle porte? Non proprio, fuori fa ancora freddo, ma in casa Jeep si guarda già al prossimo evento di luglio. I giorni sono già fissati – e più precisamente parliamo del 14 e 15 luglio – l’accoppiata di giorni più attesa da tutti gli appassionati del marchio americano per eccellenza, passato ormai di mano al Gruppo FCA.

Parliamo ovviamente del “Jeep Camp” – il momento più importante dell’anno per il JOG – il “Jeep Owners Group” – che quest’anno sarà anche la ghiotta occasione per il debutto in società della nuova Jeep Wrangler 2018.

Il luogo prescelto per questa caldissima “due giorni” non è ancora stato ufficializzato e resta “top secret”, ma una cosa è certa: sarà il terreno ideale per provare le virtù in salsa off-road della Jeep più compatta di sempre.

L’unica chicca sulla quale si sbilanciano dall’organizzazione è la scelta della data del prossimo appuntamento del “Jeep Camp” edizione 2018. Proprio il 15 luglio, seconda giornata dell’evento “stelle e strisce” è infatti una data ben nota agli appassionati della casa americana.

Era proprio il 15 luglio del lontano 1941 quando la mitica Willys Overland firmò il contratto che legò la fabbrica statunitense all’esercito USA.

Un legame che dette i natali proprio alla Willys Overland MA – il mezzo che per l’immaginario collettivo divenne ben presto l’unico e autentico sinonimo di “Jeep”.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/jeep-camp-2018-tutto-pronto-per-celebrare-il-nuovo-renegade_165532/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis