Jeep Renegade restyling 2019, prime immagini dei test

Debutta su strada la Jeep Renegade 2019 facelift, SUV compatto recente protagonista di un aggiornamento di metà carriera. La nuova generazione è invece attesa per il prossimo anno.

La Jeep Renegade, fresca protagonista di un aggiornamento di metà carriera, viene sorpresa per la prima volta nella sua versione facelift. I muletti della futura Jeep Renegade hanno dunque debuttato in strada, nell’Europa del nord, per i classici test dinamici  e per i collaudi tanto preziosi per saggiare le qualità della vettura. La sport utility Jeep dovrebbe rinnovarsi principalmente in quanto a design, ma non sono da escludere innovazioni dal punto di vista meccanico.

Dalle immagini che arrivano dalla Scandinavia notiamo muletti molto camuffati sia nella zona frontale che in quella di coda. Nonostante le plastiche protettive e le pellicole posticce, vediamo un paraurti lievemente diverso da quello del modello attualmente in commercio. Probabile anche l’introduzione di nuovi gruppi ottici, sia frontali che posteriori. La calandra con sette feritoie è confermata, mente potrebbero trovare una diversa collocazione i fari fendinebbia e le luci di direzione.

34 Foto

L’arrivo nei concessionari italiani e internazionali è previsto a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 ma di certo i test su strada – e in pista con l’arrivo della bella stagione – non mancheranno, così come l’occasione di spiare nuovamente la Jeep Renegade Restyling.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someonePrint this page

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/jeep-renegade-restyling-2019-prime-immagini-dei-test_163399/

Vuoi tenerti aggiornato su Jeep Renegade?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis