Jeep Renegade restyling 2019, nuove immagini dei test

La Jeep Renegade, fresca protagonista di un aggiornamento di metà carriera, viene sorpresa nuovamente nella sua versione facelift. I muletti della futura Jeep Renegade hanno dunque debuttato in strada, nell’Europa centrale e più precisamente sulle Alpi, per i classici test dinamici  e per i collaudi tanto preziosi per saggiare le qualità della vettura. La sport utility Jeep dovrebbe rinnovarsi principalmente in quanto a design, ma non sono da escludere innovazioni dal punto di vista meccanico.

Dalle immagini che arrivano dall’Italia notiamo muletti molto camuffati sia nella zona frontale che in quella di coda. Nonostante le plastiche protettive e le pellicole posticce, vediamo un paraurti lievemente diverso da quello del modello attualmente in commercio. Probabile anche l’introduzione di nuovi gruppi ottici, sia frontali che posteriori. La calandra con sette feritoie è confermata, mente potrebbero trovare una diversa collocazione i fari fendinebbia e le luci di direzione.

L’arrivo nei concessionari italiani e internazionali è previsto a cavallo tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 ma di certo i test su strada – e in pista con l’arrivo delle alte temperature – non mancheranno, così come l’occasione di spiare nuovamente la Jeep Renegade Restyling.

TUTTO SU Jeep Renegade
Articoli più letti
RUOTE IN RETE