Jeep Wrangler Arctic disponibile da un prezzo di 36.850 Euro

Inedito allestimento Mopar per carrozzeria ed abitacolo ispirato all'inverno. Disponibile dal primo trimestre 2012 con CRD 2,8 litri da 200 CV sia in versione due porte che quattro porte Unlimited automatica

Jeep Wrangler Arctic
Inedito allestimento Mopar per il padre di tutti i 4×4. Superata la soglia dei 70 anni, il Jeep Wrangler si rinnova con questa nuova versione  allestita con nuovi dettagli grafici che richiamano l’inverno, dalle tonalità Winter Chill e Bright White alle impronte dello yeti sul lato anteriore sinistro del Wrangler.

Disponibilità e prezzo del Jeep Wrangler Arctic

La commercializzazione del Jeep Wrangler Arctic è già iniziata ed il 4×4 è disponibile nel primo trimestre 2012 ad un prezzo di partenza di 36.850 Euro per la versione a due porte Jeep Wrangler e di Euro 39.850 per quella a quattro porte Jeep Wrangler Unlimited 2.8 CRD automatica.

Motore del Jeep Wrangler Arctic
Il Wrangler Arctic è disponibile sia in versione due porte, Jeep Wrangler, che in quella a quattro porte, Jeep Wrangler Unlimited.
Entrambe sono equipaggiate con il motore turbodiesel CRD da 2,8 litri in abbinamento al cambio automatico a cinque marce con Electronic Range Select.
La potenza erogata è di 200 CV (147 kW) a 3.600 giri ed una coppia massima di 460 Nm tra i 1.600 ed i 2.600 giri.
Esternamente, Jeep Wrangler Arctic presenta aggressivi cerchi neri da 17″, hard top e passaruota in tinta con la carrozzeria. Il badge “Arctic” è presente sui parafanghi anteriori e nello sportello per il carburante nero firmato Mopar.

Dettagli estetici del Jeep Wrangler Arctic
Le esigenze invernali si ritrovano anche nell’abitacolo, con i sedili in tessuto nero misto Gore Tex con impunture e bordature Arctic Orange. I sedili anteriori riscaldabili sono caratterizzati dal logo “Arctic” posto anteriormente sulla parte alta dello schienale. Cuciture a vista impreziosiscono il volante in pelle, i braccioli e il rivestimento della console centrale. Inserti color Arctic Orange ornano i rivestimenti delle portiere e la rete ferma carico. Le maniglie di sostegno e gli anelli delle bocchette di aerazione sulla plancia sono rifiniti in Polar White. Completano l’allestimento della nuova versione speciale i tappetini in gomma Mopar con la scritta “Jeep”.
Essendo un Wrangler non si può esimere nell’affrontare i percorsi fuori strada più impegnativi, così il Jeep Wrangler Arctic di serie prevede il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac NV241 inseribile ‘shift-on-the fly’ a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1.
Inoltre, la versione Arctic dispone dell’assale anteriore Dana 30 e del poderoso assale posteriore Dana 44.

Dotazione tecnologica del Jeep Wrangler Arctic
Per il massimo livello di comfort a bordo, il Jeep Wrangler Arctic prevede climatizzatore automatico, volante in pelle con comandi integrati, sedili anteriori riscaldabili, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control, sistema vivavoce Bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale con interfaccia UCI e sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con radio/CD/DVD/MP3/WMA, porta USB, ingresso AUX, hard-disk da 30 gigabyte e schermo touchscreen da 6,5”.

ARTICOLI CORRELATI