Jeep Wrangler X, nuova limited edition del fuoristrada americano

L'inossidabile Jeep Wrangler viene proposta nella versione speciale X. Stesso trattamento per la variante a cinque porte, denominata Jeep Wrangler Unlimited. Arrivano entrambe nel 2015

Jeep Wrangler X: nuova edizione speciale in arrivo nel 2015
Le edizioni speciali della Jeep Wrangler (e della “sorella” a cinque porte Jeep Wrangler Unlimited) sono innumerevoli. Il successo di questa 4×4 dura è pura non ha eguali nel mercato automobilistico a livello mondiale. Nel 2015 arrivano Jeep Wrangler X e Jeep Wrangler Unlimited X. Quattro i colori disponibili, bianco, nero, rosso e giallo. Per tutte, le finiture e numerosi dettagli sono verniciati in nero: il rislutato è una 4×4 aggressiva quanto elegante e “pulita” nel design. I grandi cerchi in lega da 18 pollici sono anch’essi verniciati in Gloss Black. Grande attenzione al dettaglio nell’abitacolo, rifinito con cura e allestito nel più classico dei “full optional”.

Il 2.8 CRD è l’unico motore offerto in Italia con la special edition Wrangler X
Il potente 2.8 turbodiesel sviluppa 200 CV ed è l’unica motorizzazione offerta in Italia in abbinamento alla limited edition Wrangler X. La coppia erogata è di 410 Nm sulle versioni equipaggiate con cambio manuale a sei marce e di 460 Nm su quelle abbinate al cambio automatico a cinque rapporti. Sulle versioni con cambio manuale, il motore diesel di Jeep Wrangler è dotato della tecnologia Stop/Start. Si tratta della prima applicazione di questa tecnologia su una vettura del marchio Jeep. La tecnologia Stop/Start riduce i consumi e le emissioni di CO2 intervenendo sui tempi di funzionamento di questo potente propulsore.

ARTICOLI CORRELATI