JOG: tutto ciò che dovete sapere sul Jeep Owners Group

Il JOG, Jeep Owners Group, racchiude tutti gli appassionati del marchio ed offre una serie di vantaggi esclusivi. Ecco come farne parte e come è possibile usufruire della membership.

Jeep è un marchio automobilistico davvero speciale. La celebre casa americana regina del 4×4 gode di una forte personalità e rappresenta valori come libertà, amore per l’avventura e l’irresistibile propensione ad esplorare nuovi orizzonti. Semplici appassionati e possessori di vetture della casa delle sette feritoie trovano naturale punto d’incontro nel Jeep Owners Club.

I membri del JOG possono partecipare ad emozionanti eventi, godere di offerte speciali sugli accessori ufficiali Mopar, ricevere un magazine esclusivo ed accedere a speciali promozioni. Come avremo modo di scoprire insieme, quanto detto fin’ora rappresenta solo la punta dell’iceberg: il JOG è molto di più. Gli eventi organizzati dal Jeep Owners Group rappresentano infatti un sogno ad occhi aperti per qualunque amante della guida in fuoristrada e delle emozioni forti. Citiamo ad esempio il Camp Jeep 2018, appuntamento annuale ed evento culmine dell’estate per gli amanti delle escursioni lontano dall’asfalto.

Questa edizione ha coinvolto clienti e fan da circa 20 Paesi europei, per un totale di oltre 1.200 persone, con la presenza di tante famiglie insieme ai propri figli, e 600 equipaggi provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania.

JOG 2018


Una passione
che unisce le persone al di là della nazionalità e della lingua parlata. Oltre a momenti di forte aggregazione come spettacoli, barbecue, attività per i più piccoli, concerti di musica dal vivo, gli eventi Jeep Owners Group sono l’occasione perfetta per affinare le proprie capacità di guida in fuoristrada. Gli esperti istruttori della Jeep Academy offrono l’opportunità di provare le emozioni della guida off-road superando prove di abilità e passaggi estremi allestiti in apposite aree tecniche.

Ostacoli apparentemente insuperabili vengono sconfitti e oltrepassati grazie ad un attento studio del terreno ai consigli dell’istruttore ed all’eccellenza meccanica di fuoristrada e SUV firmati Jeep. Il Jeep Owners Group offre tre diverse soluzioni di membership: si parte dal livello Enthusiast, dedicato a chi ancora non possiede una Jeep ma nutre una forte passione per tutto ciò che il marchio americano rappresenta. Il costo della membership Enthusiast è di 30 Euro l’anno. La formula all- inclusive Owner è dedicata a chi possiede uno o più modelli di casa Jeep.

Il membro Owner ha accesso ad ogni area del sito web comprese quelle riguardanti cura e manutenzione dell’auto. Troviamo poi sconti e servizi esclusivi, l’accesso ad una speciale linea di merchandising e molto altro ancora. La membership Owner ha un costo di 80 Euro l’anno. Troviamo infine l’esclusivo livello Lifetime Member, completamente gratuita per i possessori di almeno tre veicoli firmati Jeep.

Jeep Wrangler Rubicon JOG 2018


Attenzione:
il livello Lifetime Member è accessibile anche a chi ha posseduto in passato tre modelli della leggendaria casa americana. La Lifetime Membership offre i medesimi vantaggi della Owner Membership. L’ultima generazione della celebre Wrangler rappresenta al 100% lo spirito del Jeep Owners Group: una vettura letteralmente inarrestabile in off-road capace di garantire un elevato comfort nella vita di ogni giorno ed una guida precisa e sicura anche su asfalto. In conclusione, il Jeep Owners Group è il luogo ideale, tanto fisico quanto virtuale, per far nascere e veder cementare nuove amicizie tra appassionati del marchio Jeep e di avventure fuoristrada.

ARTICOLI CORRELATI