USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Kia Soul, spiata la nuova generazione della compatta crossover

Il nostro fotografo spia ci invia le prime fotografie che ritraggono un prototipo di Kia Soul impegnato nei primi test estivi negli Stati Uniti

Il nostro reporter spia, sempre puntuale nell’inviarci fotografie di muletti in fase di test, ci inoltra quest’oggi le ultime foto che hanno per protagonista la nuova Kia Soul in fase di sviluppo. Le fotografia ci arrivano direttamente dagli Stati Uniti d’America e più precisamente dalla famigerata Valle della Morte, un bacino dove le temperature raggiungono senza problemi i 50 gradi, creando così le condizioni ideali per testare una vettura in condizioni estreme.

Questo primo prototipo sorpreso negli USA dimostra come la nuova generazione di Kia Soul sia già in fase di studio e di testing piuttosto avanzati. Infatti il pilota, accortosi del nostro obiettivo, ha tentato in tutti i modi di nascondere i tratti caratteristici degli interni del muletto sorpreso su strada. In effetti la generazione attuale di Kia Soul è sul mercato oramai da un po’ e quindi non sorprende che i tecnici Kia stiano sviluppando una vettura più moderna ed aggiornata, dalle linee tuttavia piuttosto simili a quelle della versione precedente.

Il frontale è comunque più alto rispetto al modello attualmente in commercio ed anche le linee del tetto sono più spioventi e danno maggior carattere alla vettura, che al momento dell’uscita sul mercato (dovrebbe avvenire nel primo semestre del 2014) acquisterà senza dubbio un design più moderno ed al passo con i tempi. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, regna ancora il mistero più fitto, ma al momento non sembrano previste novità sostanziali sui propulsori della Kia Soul.

TUTTO SU Kia Soul
Articoli più letti
RUOTE IN RETE