Kia Sportage 2019: nuova evoluzione per il SUV bestseller in Italia

Primi test su strada per la nuova Kia Sportage 2019, rinnovata specialmente per quel che concerne gruppi ottici e configurazione degli interni. Nuova Sportage Kia debutterà l'anno prossimo.

Uno dei successi più eclatanti degli ultimi anni è pronto a rinnovarsi. Quelle che vedete nella gallery sono le prime foto della nuova Kia Sportage 2019 che, seppur ben camuffata, lascia intendere qualche intenzione da parte del marchio coreano. A giudicare dalle immagini la nuova Kia Sportage presenta un gruppo ottico completamente rivisto sia per quanto riguarda l’anteriore che per il posteriore.

Kia Sportage foto spia

Con tutta probabilità la nuova Sportage verrà venduta principalmente in configurazione ibrida, supportata da modelli tradizionali e -in un secondo momento- potremmo vedere una variante 100% elettrica. A giudicare dalle foto comunque la vettura non verrà sconvolta, scelta condivisibile se pensiamo al successo riscosso dal modello attualmente in commercio.

Il Tiger Nose, la linea del frontale secondo Kia, dovrebbe infatti rimanere invariato. Anche le proporzioni, con il beneficio del dubbio, non verranno stravolte. La modifica più sostanziale andrà quindi ricercata agli interni, dove Kia sta lavorando per offrire un nuovo sguardo d’insieme. Infine (probabilmente) troveremo una tecnologia più avanzata per quel che riguarda la guida autonoma.

ARTICOLI CORRELATI