Kia Sportage CUV X-Car presentata da Rafael Nadal all’Australian Open 2016

La superstar del tennis e ambasciatore del marchio Kia, Rafael Nadal, ha presentato oggi la nuova Sportage CUV X-Car di Kia in occasione del prestigioso torneo di tennis australiano.

A Melbourne in Australia, in occasione della cerimonia ufficiale VIK Handover per l’Australian Open 2016, il famoso tennista Rafael Nadal ha presentato la Kia Sportage CUV X-Car. L’auto è stata creata in collaborazione con la Twentieth Century Fox ed è ispirata al personaggio Mystique del film X-Men. Questa X-Car presenta un design unico, con una verniciatura speciale di colore blu opaco e lucido, ruote e pneumatici da corsa e particolari della carrozzeria rossi e gialli.

Inoltre è disponibile un video, rilasciato prima dell’Australian Open di quest’anno, dove Kia X-Car e Rafael Nadal combinano i loro “poteri”. La Sportage X-Car è la seconda vettura di Kia creata in collaborazione con Fox, la prima è stata una Sorento ispirata al personaggio di Wolverine e presentata sempre all’Australian Open ma nel 2015. La cerimonia di oggi ha visto anche anche la consegna di 110 veicoli di cortesia ufficiali per il comitato organizzativo dell’evento sportivo.

La flotta sarà guidata da circa 225 autisti volontari appositamente formati e percorrerà più di 300.000 chilometri per il trasporto di giocatori, funzionari, agenti dell’evento, fan, vip e rappresentanti dei media durante tutta la durata del torneo. Craig Tiley, CEO di Australia Tennis ha affermato: “Kia offre un contributo incredibile per la gestione degli Australian Open e io sono molto lieto di accettare le chiavi della flotta dei veicoli di cortesia Kia.” Dei 110 veicoli, 52 sono Kia Sorento CUV, 30 Kia Carnival MPV e 28 berline Kia Cerato.

ARTICOLI CORRELATI